Cortesia e rapidità

ALTERDISCOUNT è cortesia al 100% i nostri clienti sono al centro della nostra attenzione, la loro soddisfazione è alla base del nostro lavoro. Vogliamo rendere il più piacevole possibile il tempo trascorso nei  nostri punti vendita.
Per noi, ad esempio, la cordialità la cortesia e la pulizia della filiale è importante tanto quanto i tempi di attesa brevi alle casse. I nostri giovani collaboratori sono  sempre a disposizione dei nostri clienti per soddisfare tutte le loro richieste. 

Freschezza dei prodotti

Giornalmente i nostri collaboratori pongono tutta la loro attenzione alla freschezza dei nostri prodotti affinché nelle nostre filiali vi sia solo merce fresca e della massima qualità.

Pagamento con Bancomat, Postamat (circuito Maestro)


I nostri
 punti vendita ALTERDISCOUNT sono dotati di terminali POS con cui è possibile pagare in tutta comodità con bancomat, postamat (circuito Maestro), senza utilizzare contante.                            

Il vantaggio: Pagare tutti gli  acquisti senza dover avere con sé l’importo in contanti.

Orari di aperturadal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00

Per avere informazioni sulle offerte, sui nostri prodotti e sugli orari di apertura dei nostri punti vendita potete chiamare il 

Servizio Clienti ALTERGROUP

attivo dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 al seguente numero:099. 880.79.13 oppure scrivendo a servizioclienti@altergroup.it